11 nov 2006

studio veloce (quasi turbo)

8 commenti:

Thomas ha detto...

Belle rotondità!

pierdomenico sirianni ha detto...

però! sintetico ed espressivo!

sul mio blog mi fanno i complimenti per i tuoi colori....

Ilaria Catalani ha detto...

awww ti ho gia visto su scuola di fumetto! complimenti!!!

Ilaria Catalani ha detto...

ti linko al mio blog ;D

emo ha detto...

ciao Tommaso, come butta?

Fabio Lai ha detto...

Mi piace molto lo sguardo.

zephiro ha detto...

anche io ti ho visto su scuola del fumetto sei strabravo!!!ma come hai fatto da perito meccanico a finire a fare il fumettista?hai fatto qualche scuola o sei completamente autodidatta?

tommaso renieri ha detto...

Grazie Zephiro,
sono davvero un autodidatta completo.
Colgo l'occasione per annunciarvi a breve il mio ritorno sul blog per aggiornamenti importanti.

Grazie a tutti i visitatori

Tommaso Renieri