27 apr 2008

Preview Hao Mei 1 "La Déesse Blanche"



13 commenti:

Anonimo ha detto...

Bellissimi, ho già messo amazon.fr come homepage per mercoledì mattina. Luca G

tommaso renieri ha detto...

Grazie Luca, mi raccomando sostenete il fumetto italiano!

Daniela Vetro ha detto...

Ciao Tommaso,
grazie per il commento lasciato sul mio blog!
Mi ricordo di Lucca: i tuoi lavori erano piaciuti molto sia a me che a Donald!
Complimenti anche per quello che vedo su questo blog: ti ho già linkato e ti visiterò spesso.

Willi ha detto...

Grande Tommy, ero rimasto davvero indietro.(imperdonabile)
Sei diventato veramente bravo!!!Non mi scappi più....
Ho visto anche il servizio sul tirreno... Spread your wings!!!!!!

Willi (your greatest fan!)

emo ha detto...

Belle, belle, belle.
In bocca al lupo di cuore!

tommaso renieri ha detto...

Grazie a tutti, davvero. Cercherò di aggiornare il blog spesso, per farvi avere notizie riguardo tutti i progetti in corso!

Claudia ha detto...

Sembra piacevole come lavoro, io magari storgo un po' il naso quando vedo certe integrazioni tra foto e disegno ma sono opinioni.

tommaso renieri ha detto...

FOTO?
Niente foto, solo disegni fatti da me! :)
Tutto quello che c'è in Hao Mei è farina del mio sacco, comunque grazie a tutti per i commenti!

Tommaso

Claudia ha detto...

Pensavo fossero foto quelle utilizzate per i pianeti. :)

tommaso ha detto...

Grazie, l'ho preso come un complimento, non preoccuparti! ;)

Claudia ha detto...

Ah ti ho aggiunto ai miei link :)

tommaso ha detto...

Grazie tante, lo farò anche io!

Silvio ha detto...

Complimenti Tommaso, molto belle le tavole. Ho trovato il tuo blog grazie al tuo amico e mio omonimo Claudio Camboni, e adesso ti linkerò volentieri. Ciao!